Accreditamento ECM

ACCREDITAMENTO ECM

Il VI Meeting delle Neuroscienze Toscane sarà accreditato ECM per le seguenti figure professionali:

Medico Chirurgo (con specializzazione in: Medicina Generale, Neurologia, Neurochirurgia, Neuroradiologia, Neurofisiopatologia, Neuropsichiatria Infantile, Psichiatria, Psicoterapia, Farmacologia e tossicologia clinica, Geriatria, Medicina fisica e riabilitazione, Radiodiagnostica, Cardiologia, Medicina Interna, Medicina e chirurgia di accettazione e di urgenza, Igiene Epidemiologia e Sanità Pubblica), Infermiere, Tecnico di Neurofisiopatologia, Tecnico Sanitario di Radiologia medica, Fisioterapista, Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica e Psicologo (con specializzazione in: Psicoterapia e Psicologia).

Crediti assegnati al Congresso: in corso


L’acquisizione dei crediti ECM da parte dei partecipanti è subordinata a:

  1. partecipazione al 90% delle ore del corso previste nel programma formativo (tramite rilevazione elettronica della frequenza);
  2. compilazione del questionario di gradimento sulla piattaforma ECM: www.morefad.it
  3. superamento del test di valutazione dell’apprendimento sulla piattaforma ECM: www.morefad.it (almeno 75% delle risposte esatte)

QUESTIONARIO SCIENTIFICO

A conclusione del Meeting, e per i 3 giorni successivi (dal 16 al 19 settembre), il partecipante potrà compilare online il test di valutazione dell’apprendimento per l’acquisizione dei crediti ECM (nel rispetto dei vincoli AGENAS). Si specifica che per il test ECM sarà consentito un solo tentativo di superamento della prova.


QUESTIONARIO DI GRADIMENTO

A conclusione del Congresso, e per i 3 giorni successivi (dal 16 al 19 settembre 2024) sarà necessario compilare online il questionario di qualità percepita, direttamente sulla piattaforma www.morefad.it


ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

A conclusione del Congresso sarà possibile scaricare l’attestato di partecipazione direttamente dalla piattaforma www.morefad.it

24 GENNAIO 2024
CORSO PRE-CONGRESSUALE

Modalità di acquisizione dei crediti
Il corso sarà accreditato per le stesse figure del Congresso. L’iscrizione al corso è gratuita, facoltativa e a cura del partecipante.

A conclusione del corso, e per i 3 giorni successivi (dal 24 al 27 gennaio 2024), sarà necessario compilare online il questionario di qualità percepita e il questionario scientifico finale per l’acquisizione dei crediti ECM (nel rispetto dei vincoli AGENAS).
Si specifica che per il test ECM sarà disponibile n. 1 tentativo di compilazione sulla piattaforma: www.morefad.it

L’acquisizione dei crediti ECM da parte dei partecipanti sarà subordinata a:

  1. partecipazione al 90% della corso delle ore del corso previste nel programma formativo (tramite rilevazione elettronica della frequenza);
  2. compilazione del questionario di gradimento sulla piattaforma ECM: www.morefad.it
  3. superamento del test di valutazione dell’apprendimento sulla piattaforma ECM: www.morefad.it (almeno 75% delle risposte esatte).

Crediti assegnati (Pre-Congress): in corso

Cumulabilità dei crediti
I crediti previsti per il corso pre-congressuale sono cumulabili con i crediti previsti per l’edizione “Residenziale Milano” e “Virtuale” del 24-25-26 gennaio 2024.